Lavorazioni artigianali in ferro

Chi siamo

procafer foligno
PROCA.FER di Procaccini Anna è un'azienda nata nel 2012 che si occupa principalmente della lavorazione del ferro, ma nonostante la recente fondazione, ha esperienze pregresse nel settore sin dal lontano 1975.

L'esperienza e l'affidabilità dei componenti hanno reso l'azienda solida e munita di mezzi tali da specializzarsi in settori più specifici. I punti di forza di PROCA.FER sono la lavorazione artigianale e la cura dei dettagli, che contraddistinguono l'azienda dalle concorrenti.

PROCA.FER garantisce da sempre finiture ottime di cancelli, ringhiere, recinzioni, grate di sicurezza, persino scale; in pratica tutto ciò che abbia a che fare con la lavorazione del ferro. La capacità e la specializzazione nel settore hanno portato ad operare, oltre alla lavorazione del ferro, anche nel settore degli infissi in alluminio e in PVC.

L'azienda si fonda tutt'oggi su tre concetti basilari: puntualità, serietà e cura! Poiché secondo gli standard di PROCA.FER il cliente dev'essere soddisfatto al 100% del servizio offerto.

Altri dettagli vengono valorizzati nella pagina facebook aziendale sempre aggiornata. Infatti sulla pagina del noto Social Network, il cliente si potrà accorgere con i propri occhi dei risultati prodotti grazie a numerose foto dei prodotti finiti.

Per qualsiasi problema o incarico PROCA.FER è pronta a mettersi in gioco e dimostrare le sue capacità nel settore con le competenze tecniche specifiche, dunque non resta altro che contattarla.

Contattaci